BOLT, DA RECORD ANCHE IN AUTO

« Older   Newer »
  Share  
extwingo
view post Posted on 16/8/2012, 18:39     +2   +1   -1




È l’uomo più veloce del mondo. E le Olimpiadi di Londra 2012 lo hanno incoronato il primo atleta a vincere i 100 metri, i 200 e la staffetta 4x100m in due edizioni consecutive dei Giochi.
Ma Usain Bolt non è affascinato dalla velocità soltanto sulla pista di atletica. La sua è una passione che prende forma anche in auto. E il parco macchine che possiede è da record, come i suoi risultati.
Del resto, per un uomo che ha appena dichiarato di voler lasciare l’atletica per il calcio e di sognare un futuro nel Manchester United, una supercar è il minimo, per essere all’altezza di colleghi come Giggs e Ashley Cole, altri noti appassionati di motori.

8e139f20aca6dc0063c236bf0e39fa7f

C’è anche chi dà Bolt come futuro campione della squadra australiana di cricket Melbourne Stars. In questo caso, forse è un caddy la vettura più adatta a lui. Non resta che aspettare.

UN PARCO MACCHINE DA RECORD. Nel frattempo, grazie a un patrimonio personale di oltre 30 milioni di dollari, il velocista giamaicano non ha che l’imbarazzo della scelta, tra i bolidi in commercio. E ha messo in piedi una collezione che fa invidia ad altri garage di lusso delle star, come quello di Ibrahimovic o Beckham (leggi l’articolo).
Ultima in ordine di tempo ad entrare nel suo parco macchine, una Nissan GT-R del valore di oltre 100mila dollari: Bolt è appena diventato testimonial della casa automobilistica. E ci sono anche Ferrari, Mercedes, Bmw.
Nella galleria di GiornaleMotori.it, tutte le immagini delle auto del pluri campione olimpico.

Usain Bolt. Ha fatto molto rumore sulla stampa l'incidente da cui Bolt è uscito illeso, pochi mesi prima dell'Olimpiade di Londra 2012, avvenuto in Giamaica a bordo della sua M3.
Fonte http://giornalemotori.it

articolo http://giornalemotori.it/43017/bolt-da-record-anche-in-auto/
 
Top
0 replies since 16/8/2012, 18:39   62 views
  Share