..Blues!! |
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| CITAZIONE (Alessio ASR @ 7/5/2012, 22:20) nico se quella in firma è la tua,è stupenda!!!!! complimenti davvero!!!!! ...in effetti mio lombrico adorato,nn ci avevo pensato,............. CITAZIONE (Wall19 @ 7/5/2012, 22:23) si alessio.. è la sua... e dal vivo è ancora + spettacolare1!!! ....grazie della visita paolo!! CITAZIONE (nico320* @ 7/5/2012, 22:57) wo wo wo...fermi tutti! troppi complimenti off topic...dai che devo riuscire a tenerla ferma per un altro anno, non mi fate così! (però grazie, esagerati!) Comunque c'è da dire che è photoshoppatamente ribassata a quel livello...in realtà è più umana (per poco ancora!). CITAZIONE (Bocetto @ 7/5/2012, 20:01) no raga la differenza di coppia conica dell'is è minima, se non identica a quella del 2.0, parlo io perchè ho studiato parecchio il discorso coniche per la mia, il 2.0 ha 3.43, l'is 3.45, la diff è impercettibile, ho visto altre coppie su ebay o siti tedeschi fino a 4,41, per capire la differenza, il 325 monya la 3.15 come l'M3, e a 6000 giri arriva a 220, io con la 3.43 a 6000 giri arrivo a 200 scarsi. l'ideale per il 320 per accorciare dovrebbe essere tipo 3. 70 o giù di li, accorci ma non troppo. I collettori li ho presi in inghilterra, in acciaio 304 a 100 euro circa, affarone. L'eprom rimappata ce l'ho, il collettore del 2.5 con 120/150 euri lo trovi in germania. Con queste cose recuperi una 15 di cv il 10% circa ma guadagni cmq in coppia ai bassi e medi regimi. Allora l'ordine è: assetto, collettori, aspirazione...poi svuoto il terminale SS e non avrò la tua potenza ma creeremo prove di sound per i prossimi raduni e io ti batterò!!!UAHAHAHAHAH... ...forse! ....tranquillo, non siamo maniaci dell'OF TOPIC,...e i complimenti ce stavano tutti!!!........complimenti anke da partye mia. e comunque se qualke volta ci vorrai onorare di portarla,...una targa prova la rimediamo!!!!!!!
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