AAA Cercasi Capi Sezione

« Older   Newer »
  Share  
Dankal66
icon13  view post Posted on 6/5/2012, 20:32     +3   +1   -1




Poche righe per descrivere lo scopo del nostro forum, e quando dico nostro intendo tutti gli utenti conosciuti e nuovi.

Lo scopo è quello di creare un ambiente dove ognuno possa dare il suo contributo per creare un club di appassionati del marchio fino ad arrivare ad essere considerati un punto di riferimento su Roma (per il momento), dove ogni utente possa trovare soluzioni tecniche per la propria auto e partecipare ai futuri raduni che organizzeremo.

Per fare questo c'è bisogno della partecipazione di tutti coloro che vogliano partecipare attivamente gestendo le varie sezioni e sottosezioni presenti al momento sul Forum.


Quindi chiunque di voi sia disposto a far crescere una specifica sezione, si faccia avanti dicendo di cosa si vuole occupare, se possibile una sezione di cui ci si sente competenti. ;)

Nel caso in cui ci siano più richieste per una sezione specifica, saranno gli utenti in toto a votare per chi assumerà l'incarico.

Ci saranno oneri e onori come in tutte le cose. L'onere sarà quello di seguire i vari messaggi postati nella sezione che si vuole seguire con la possibilità di correggere spostare e moderare i messaggi degli utenti che intervengono.
il compito principale rimane comunque quello di far crescere al meglio il proprio ramo arricchendolo di contenuti.
Gli onori.....emh......L'onore di aver partecipato alla crescita di questo Forum/Club nella nostra città.

Comunicate in pm a me la vostra disponibilita' o se volete fatelo pubblicamente in questo 3d.
 
Top
..Blues!!
view post Posted on 6/5/2012, 22:02     +1   -1




pile pile Grande danieleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!...rep+!!
 
Top
Dankal66
view post Posted on 6/5/2012, 22:06     +1   -1




denghiù denghiù pipe1
 
Top
..Blues!!
view post Posted on 6/5/2012, 22:12     +1   -1




...meritatissima,...mo' pero' basta OT,e aspettiamo le adesioni!!! laughing1 laughing1
 
Top
Alessio ASR
view post Posted on 7/5/2012, 16:08     +1   -1




se volete e sempre se serve io posso curare la sezione serie1 e la sezione sport(se qualcuno ce viene :D) ma vorrei sentire i pareri di tutti,come è giusto!!! ;)
 
Top
Dankal66
view post Posted on 7/5/2012, 16:25     +1   -1




Per come stai facenxo crescere quella sezio.e direi che nn hai rivali, ma cmq teniamo aperto questo 3d finche nn risolviamo alcuni problemini tecnici e poi saranno comunicate le nomine
 
Top
Alessio ASR
view post Posted on 7/5/2012, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Bocetto @ 7/5/2012, 17:25) 
Per come stai facenxo crescere quella sezio.e direi che nn hai rivali, ma cmq teniamo aperto questo 3d finche nn risolviamo alcuni problemini tecnici e poi saranno comunicate le nomine

grazie daniè...contribuisco solo come voi alla crescita del forum ;)
 
Top
Dankal66
view post Posted on 7/5/2012, 16:38     +1   -1




:wub: :wub:
 
Top
..Blues!!
view post Posted on 7/5/2012, 16:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (Alessio ASR @ 7/5/2012, 17:08)
se volete e sempre se serve io posso curare la sezione serie1 e la sezione sport(se qualcuno ce viene :D) ma vorrei sentire i pareri di tutti,come è giusto!!! ;)

...io ti appoggio!!! yes
 
Top
Alessio ASR
view post Posted on 7/5/2012, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (..Blues!! @ 7/5/2012, 17:51) 
CITAZIONE (Alessio ASR @ 7/5/2012, 17:08)
se volete e sempre se serve io posso curare la sezione serie1 e la sezione sport(se qualcuno ce viene :D) ma vorrei sentire i pareri di tutti,come è giusto!!! ;)

...io ti appoggio!!! yes

lo sò...come sempre.... ;)
 
Top
Wall19
view post Posted on 7/5/2012, 21:08     +1   -1




grande ale!!! ;)
 
Top
Alessio ASR
view post Posted on 7/5/2012, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Wall19 @ 7/5/2012, 22:08) 
grande ale!!! ;)

grazie paolè :D
 
Top
Wall19
view post Posted on 7/5/2012, 21:13     +1   -1




prego prego!!!!
 
Top
Dankal66
view post Posted on 8/5/2012, 09:01     +1   -1




A tutti gli interessati, Stiamo cominciando a decidere i nuovi Caposezione.
Ci sono state richieste per "amministrare" le seguenti sezioni, non dirò i nomi, lo scoprirete solo vivendo ^_^
Le sezioni sono le seguenti

Per mondo BMW
la sezione 1er 1 candidato
la sezione Z 1 candidato
fino a che non ci saranno richieste tutte le sezioni racchiuse in mondo BMW saranno gestite dai attuali candidati 3er 5er 6er 7er ///M e motorrad
Per Tuning e Audio moderata da Blues
meccanica assetto e freni 1 candidato
cerchi e tuning esterno e interno 1 candidato

Per Raduni 1 candidato
organizzazione
raduni settimanali
foto e video
stesso discorso fino a nuove richieste le sez racchiuse saranno gestite dal candidato attuale

Per Off -Topic
sez Sport 1 candidato
sez viaggi 1 candidato

Per qualsiasi chiarimento o richiesta sono a disposizione.


 
Top
..Blues!!
view post Posted on 8/5/2012, 09:11     +1   -1




groupwave .....daje gente ke me 'nvekkio!!!!
 
Top
38 replies since 6/5/2012, 20:32   483 views
  Share