Segnale remote per amplificatore

« Older   Newer »
  Share  
Bocetta
view post Posted on 28/6/2012, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (alexdand @ 28/6/2012, 00:56) 
Grazie Anto e scusate la mia scarsa presenza ma sto finendo di sistemare i casini personali, comunque intanto guarda qua..

www.realoem.com/bmw/showparts.do?mo...486&hg=65&fg=30

poi dovrebbe essere il famigerato filo nero che porta l'abilitazione all'amplificatore d'antenna, ma no avendo mai operato su una serie 1 non so darti certezza e l'ampli dovrebbe essere nel portellone, quindi segui il fascio di fili nel manicotto nero che porta i collegamenti dal portellone stesso al corpo vettura.

E di che? Lo sappiamo che hai un po' di cosine da sistemare. Attendiamo con ansia che riesci a risolvere tutto e che potrai, quindi, dedicarci un po' più di tempo! Nell'attesa un carissimo saluto ed un bacio a Monica da parte nostra! :D
 
Top
alexdand
view post Posted on 28/6/2012, 12:29     +1   -1




Grazie Anto... un saluto a voi ed a tutti nel forum...
Anche se non ho la serie 1 mi posso cimentare.
Ma l'ampli che dici tu è audio e non quello dell'antenna o sbaglio?

L'ampli d'antenna ha due ingressi alta frequanza ed un filo che dovrebbe essere il positivo dell'alimentazione/abilitazione, tanto la massa la prende dalla scocca.
 
Top
spidertop
view post Posted on 28/6/2012, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (alexdand @ 28/6/2012, 13:29) 
Grazie Anto... un saluto a voi ed a tutti nel forum...
Anche se non ho la serie 1 mi posso cimentare.
Ma l'ampli che dici tu è audio e non quello dell'antenna o sbaglio?

L'ampli d'antenna ha due ingressi alta frequanza ed un filo che dovrebbe essere il positivo dell'alimentazione/abilitazione, tanto la massa la prende dalla scocca.

Alex, il remote l'ho preso dal positivo dell'amplificatore dell'antenna (il filo nero fino). Grazie per il supporto :B):
L'ampli che ho sotto il sedile invece è quello audio (ho provato questa locazione per evitare roba in vista nel portabagagli).

 
Top
17 replies since 13/6/2012, 17:26   2421 views
  Share