Disconnessione batteria

« Older   Newer »
  Share  
spidertop
view post Posted on 16/6/2012, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (..Blues!!® @ 16/6/2012, 03:53) 
....ma io scherzavo,...puoi aprire tutte le discussioni che vuoi ci mancherebbe,.....la tua batteria e' una centrale nucleare,....a questo punto stacca solo il nero..........in modo che non interrompi totalmente i contatti
e non dovresti aver problemi,anzi non ne avrai!!
....per cambiare la batteria devi fare ponte con un'altra,puoi cambiarla anche tu,ma se impieghi piu' di 10 minuti con tutti e due i cavi scollegati potrebbero entrare i codici!!...o fai ponte cn un'altra,o cerchi di metterci 6/7 minuti!!!...notte!!

Hola'
Lo so, lo so :)

Oggi non ho fatto una mazza... Spero domani di riuscire a trovare il tempo di fare il cablaggio per l'ampli.
Prima o poi dovro' staccare sta batteria pero'. Provo a recuperare i codici in Bmw...
Devo montare l'ampli sotto a un sedile, e per fissarlo al sedile, lo dovro proprio staccare (compreso connessioni) , per poter fare il lavoro... (e non mi bastano 10 min...)

Una domanda per la soluzione di Ugo: ma se stacchi il nero (negativo) non equivale a staccare tutto? Che vuol dire non interrompere totalmente i contatti? Se manca il negativo, tutti i contatti sono interrotti, no?


 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 16/6/2012, 22:26     +1   -1




...no' perche' comunque c'e' carica che supporta la preservazione della memoria!!!!
 
Top
Alessio ASR
view post Posted on 26/8/2012, 18:32     +1   -1




ragzzi li autoradio bmw non hanno codice..puoi staccare e riattaccare quando vuoi!!!!
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 26/8/2012, 21:58     +1   -1




...a me il codice autoradio entrava sempre con le34,...ora con questo...non so'!!
 
Top
Alessio ASR
view post Posted on 26/8/2012, 23:01     +1   -1




serie1....serie 3 e46 e e90...la tua ecc...nn hanno codice,se le precedenti lo avevano,nn lo so questo...!
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 26/8/2012, 23:03     +1   -1




....sara' come dici tu vermuccio :kiss:
 
Top
spidertop
view post Posted on 28/8/2012, 21:05     +1   -1




Era quello che me vokevo senti' dire....
Perché il conce non mi ha dato nessun codice, e dice che non serve...

Nel dubbio al momento sono riuscito a fare i miei lavori senza staccare la batteria, ma prima o poi la batteria la dovro' cambia'

Forse modelli precedenti avevano il codice cmq.

Ciao Ale' ciao Ughe'
Un saluto a tutti
 
Top
21 replies since 15/6/2012, 14:50   5138 views
  Share