Depressione Motore da 3.200 a 3800!!

« Older   Newer »
  Share  
..Blues!!®
view post Posted on 25/6/2012, 07:38     +1   -1




Barooooooneeeeeeeeeeee!!!!!!
 
Top
Bocetto
view post Posted on 25/6/2012, 07:51     +1   -1




Aone che c'é
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 25/6/2012, 07:51     +1   -1




.....Rega' stavolta e' capitata a me na' magagna,....ieri a tornare dal raduno mi sono accorto(che poi lo avevo gia' notato negli ultimi giri)......che da 3200 a 3800 il tiro motore se ferma per poi riprendere....in tutte le marce........ed inoltre,quando cambio tipo a 5000 giri invece di restare alto di giri come fa' il bigirella,....ritorna a 3200 nel punto morto!!.....che e'???????????'....Aiuuuutttoooooooooo!!!
 
Top
Bocetto
view post Posted on 25/6/2012, 07:56     +1   -1




Mhhhh come se te fossi perso la seco.da girella.... Manicotti, inderculer, sfiato....
 
Top
.Barone.
view post Posted on 25/6/2012, 07:56     +1   -1




aspetta che consulto la sfera de cristallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 25/6/2012, 08:02     +1   -1




CITAZIONE (Bocetto @ 25/6/2012, 08:56)
Mhhhh come se te fossi perso la seco.da girella.... Manicotti, inderculer, sfiato....

....bravissimo,......e' proprio quell'effetto,...ma poi riprende da 3800 a 5000 .....mo' me controllo ste robe,...ma puo' esse che' e' andato il debimetro???

CITAZIONE (.Barone. @ 25/6/2012, 08:56)
aspetta che consulto la sfera de cristallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....baro' nun me cojona' che me sto' a senti' male!!!!......mo' vado da valex a da' na controllata,......senno' ekkemovenghe....da te!!!! :cry: :cry:
 
Top
Bocetto
view post Posted on 25/6/2012, 08:09     +1   -1




Sembra come I turbo normali, il classico lag nn credo il debimetro, ma l'aria azpirata, o ne arriva poca o in ritardo, controlla tutti il circo di aspirazione, con la stressata di ieri qualche raccordo potrebbe essersi allentato e perdi la pressione iniziale
 
Top
.Barone.
view post Posted on 25/6/2012, 08:10     +1   -1




sfera di cristallo dice

il tuo motore è depresso xchè ha il padrone che è no stronxxo....
ha un trattore e pretende che vada come un missile....
nun devi cambiare nessun pezzo te, è solamente lei che deve cambià padrone!!!!!
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 25/6/2012, 08:17     +1   -1




CITAZIONE (Bocetto @ 25/6/2012, 09:09)
Sembra come I turbo normali, il classico lag nn credo il debimetro, ma l'aria azpirata, o ne arriva poca o in ritardo, controlla tutti il circo di aspirazione, con la stressata di ieri qualche raccordo potrebbe essersi allentato e perdi la pressione iniziale

......vado a controlla e' ve informo,....poi vado da Barone e glie spacco la capoccia,...a dopo!!! :woot:

CITAZIONE (.Barone. @ 25/6/2012, 09:10)
sfera di cristallo dice

il tuo motore è depresso xchè ha il padrone che è no stronxxo....
ha un trattore e pretende che vada come un missile....
nun devi cambiare nessun pezzo te, è solamente lei che deve cambià padrone!!!!!

.....io ho un missile,...e ieri sei passato solo quando me ha cominciato a da' sto' problema,.....dai che se nun risolvo,...vengo da te,....a me cambieremo un manicotto,...e alla tua ci mettiamo il motore buono..............................Maledetto!!...ah,.....la sfera buttala che e' rotta!! :lol: :lol:
 
Top
.Barone.
view post Posted on 25/6/2012, 08:25     +1   -1




spie motore accese non ne hai vero!!!
date un'occhiata al filtro nafta e aria..........x cominciare!!
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 25/6/2012, 08:52     +1   -1




...niente spie,...ora eseguo...a dopo!!!
 
Top
Ervise
view post Posted on 25/6/2012, 12:54     +1   -1




stiamo a vedere..... oltre al debimetro fai controllare anche la valvola EGR, sè di al tuo preparatore che te la elimina elettronicamente e nin ci pensi piu ;)

certo che se non c'ero io a dirtelo, tu andavi tranquillo che la macchina stava bene.
questo vuol dire che mi devi far provare la macchina sempre a me ;) :D
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 25/6/2012, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Ervise @ 25/6/2012, 13:54)
stiamo a vedere..... oltre al debimetro fai controllare anche la valvola EGR, sè di al tuo preparatore che te la elimina elettronicamente e nin ci pensi piu ;)

certo che se non c'ero io a dirtelo, tu andavi tranquillo che la macchina stava bene.
questo vuol dire che mi devi far provare la macchina sempre a me ;) :D

...nono' e' che alla prima tirata con alessio a bordo,...non lo ha fatto,.....poi quando la hai prea tu....lo ha cominciato a fare,e poi e' peggiorata !!!
.....comunque,ripulito il debimetro a mestiere,...ore i valori risono ok,...........purtroppo continua a strozzare il fap.....e lo segnala anke in disgnosi,quindi domattina si taglia e si buttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :woot: ...e chiaramente anche la egr va' a morire!! e si prendono altri 20 cavallucci :woot: :woot: :woot: :woot: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Bocetto
view post Posted on 26/6/2012, 08:10     +1   -1




Ma cavallucci marini? :D
 
Top
Ervise
view post Posted on 26/6/2012, 10:26     +1   -1




Ugooooooooo
allora aggiornaci sui lavori...

spero solo che quei vuoti dipendano dal DPF, e non sia un altro sfiato che ti fa perdere potenza.
Comunque la potenza complessiva non è 370cv, puo essere si e no 350cv, anche perche oltre vai ad avere una coppia superiore a 700nm e il tuo cambio oltre non lo sopporta.
 
Top
23 replies since 25/6/2012, 07:38   150 views
  Share