complimenti a nonno Ugo!!

« Older   Newer »
  Share  
Wall19
icon13  view post Posted on 20/7/2012, 21:36     +1   -1




Tutta l'Amministrazione del Bmw Roma Club è lieta di annunciare che per merito della sua grande dedizione, dell'impegno profuso, dell'amore che sta mettendo per far crescere questo forum, della serenità e tranquillità che mette nel suggerire,aiutare e moderare la sua sezione e i vari topic del forum siamo lieti di conferire ad il nostro ughetto, brugo, nonno ugo, ..Blues!!® la carica di Moderatore Globale, certi di un impegno massimo comunichiamo che avrà l'incarico di accogliere, moderare e sorvegliare tutti i nuovi e vecchi utenti, mantenere l'ordine e la tranquillità nel forum..

in conclusione auguriiii e buon lavoro!!!! :frusta:
 
Top
Bocetto
view post Posted on 20/7/2012, 21:38     +1   -1




Complimenti UGOOOOOOOOOOO! :D :D :D
 
Top
Bocetta
view post Posted on 20/7/2012, 21:42     +1   -1




CONGRATULAZIONI UGO!!!!!!!!!!! winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h band clap clap clap clap clapping clapping clapping clapping woot_jump
 
Top
Ervise
view post Posted on 20/7/2012, 21:44     +1   -1




disgust1 disgust1 ehmm.. come si fa a chiedere la cancellazione da questo foro??
blink
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 20/7/2012, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (Ervise @ 20/7/2012, 22:44)
disgust1 disgust1 ehmm.. come si fa a chiedere la cancellazione da questo foro??
blink

...e' facilissimo scrivimi in PM,e non ti accontentero' maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub:



gif




Grazie a tutti,.............. :ueh: :ueh: .........scusate la facciona ma ce stava tutta,......prometto solennemente che non cambiero' neanche un po',....ma che ci saro' sempre per tutti.....come sempre!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Wall19
view post Posted on 20/7/2012, 21:55     +1   -1




ughetto me raccomando!!!
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 20/7/2012, 21:57     +1   -1




....tranquilli,...nun me faro' riprende,......oramai c'ho il 3d de sfogo cumulativo!! :bast:
 
Top
pauline14
view post Posted on 20/7/2012, 21:58     +1   -1




Aiutoooooooooooo!!!!!!
Allora siamo rovinati!!!!

Kikko complimenti!!!!
Ma aumenteranno le responsabilita'! :woot: :woot: :sbrago:
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 20/7/2012, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (pauline14 @ 20/7/2012, 22:58)
Aiutoooooooooooo!!!!!!
Allora siamo rovinati!!!!

Kikko complimenti!!!!
Ma aumenteranno le responsabilita'! :woot: :woot: :sbrago:

...tranquilla,vorra' dire che mi faro istallare lo schermo riflettente sul parabrezza della biemme!!! :bast: :bast:
 
Top
Wall19
view post Posted on 20/7/2012, 22:02     +1   -1




lo so lo so.. so che sei bravissimo!! ecco perchè ho chiesto di scrivere io il topic.. perchè essendo stato io quello che ti ha rotto di + le balls, ci tenevo a darti l'incarico perchè sei migliorato tantissimo e il tuo lavoro x il forum sta rendendo questo, un posto sempre migliore!!! bacio
 
Top
Ervise
view post Posted on 20/7/2012, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (Wall19 @ 20/7/2012, 23:02) 
lo so lo so.. so che sei bravissimo!! ecco perchè ho chiesto di scrivere io il topic.. perchè essendo stato io quello che ti ha rotto di + le balls, ci tenevo a darti l'incarico perchè sei migliorato tantissimo e il tuo lavoro x il forum sta rendendo questo, un posto sempre migliore!!! bacio

Paolo visto che un po le ballas le hai rotto pure a me, che me fai moderatore?? :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 20/7/2012, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Wall19 @ 20/7/2012, 23:02)
lo so lo so.. so che sei bravissimo!! ecco perchè ho chiesto di scrivere io il topic.. perchè essendo stato io quello che ti ha rotto di + le balls, ci tenevo a darti l'incarico perchè sei migliorato tantissimo e il tuo lavoro x il forum sta rendendo questo, un posto sempre migliore!!! bacio

......Grazie paolo!!! :wub:

CITAZIONE (Ervise @ 20/7/2012, 23:05)
CITAZIONE (Wall19 @ 20/7/2012, 23:02) 
lo so lo so.. so che sei bravissimo!! ecco perchè ho chiesto di scrivere io il topic.. perchè essendo stato io quello che ti ha rotto di + le balls, ci tenevo a darti l'incarico perchè sei migliorato tantissimo e il tuo lavoro x il forum sta rendendo questo, un posto sempre migliore!!! bacio

Paolo visto che un po le ballas le hai rotto pure a me, che me fai moderatore?? :woot: :woot: :woot: :woot:

....beh,ultimamente con max ed alessio Asr fuori da tanto forse si potrebbero rivedere i ruoli........provero' a proporre la tua carica in area staff! ^_^
 
Top
Ervise
view post Posted on 20/7/2012, 22:12     +1   -1




e dopo te posso banna...blowblow
 
Top
Wall19
view post Posted on 20/7/2012, 22:12     +1   -1




erv si potrebbe fare.. ma c'è bisogno di impegno e sopratutto presenza nel forum!!
 
Top
..Blues!!®
view post Posted on 20/7/2012, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (Ervise @ 20/7/2012, 23:12)
e dopo te posso banna...blowblow

....non credo, :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Wall19 @ 20/7/2012, 23:12)
erv si potrebbe fare.. ma c'è bisogno di impegno e sopratutto presenza nel forum!!

...in effetti,e' vero,.....ci vuole dedizione,.......difatti ci troviamo con ben tre moderatori assenti da mesi,....valex e' chiaramente impegnato diciannove ore al giorno per lavoro,.............e altri non ci sono per impegni di cuore e di famiglia,.....se nn si puo' moderare va' detto,....vedi alberto che ha correttamente avvertito della pausa per cose sue!! ^_^
 
Top
42 replies since 20/7/2012, 21:36   370 views
  Share